Bet Circus Wimbledon: analisi e pronostici dei migliori match di giornata

Bet Circus Wimbledon: analisi e pronostici dei migliori match di giornata

Commenta per primo!

Proviamo a dare uno sguardo generale alle quote più interessanti offerte dalla terza giornata del torneo di Wimbledon.
Dopo le prime due giornate che hanno visto molte sorprese con l’eliminazione di alcuni dei giocatori partiti favoriti, oggi il palinsesto non dovrebbe riservare, almeno nel tabellone maschile, grossissime insidie.
Con la maggior parte delle quote irrisorie offerte oggi dai bookmakers, dove il rischio non vale la candela, proviamo ad analizzare quali match potrebbero essere considerati ottimi outisider.

Il Tabellone Maschile
TENNIS : Open de Paris - Masters 1000 - ATP - Bercy - 29/10/2013

Herbert, Pierre Hugues vs. Tomic, Bernard

Il francese si è adattato benissimo sull’erba, merito anche del suo stile di gioco, che dotato di un ottimo servizio gli garantisce una facile discesa rete, riesumando il vecchio serve&volley che molto spesso qui a wimbledon ha fatto la differenza. Ha superato brillantemente i 3 turni di qualificazioni di Wimbledon e ha sudato vincendo al quinto set nel primo turno contro il nuovo talento coreano Chung. Tomic dal canto suo dopo l’uscita al primo turno contro il modestissimo Steve Johnson ,in quel di Halle, ha sofferto nella prima apparizione qui a Wimbledon contro il tedesco Struff, spuntandola solo al 5° e decisivo set. Con due ottimi servizi da una parte e dall’altra, troviamo ad un’ ottima quota la soglia dell’over di 37,5 games a 1,90. Buono anche il 0-3 Tomic NO, bene quotato a 1,75.

SP91985-28


Ebden, Matthew vs. Isner, John

Ebden sta giocando un ottimo tennis, dopo esser sprofondato negli abissi della classifica ATP, sembra aver finalmente ritrovato nella stagione dal manto erboso la sua miglior forma, prima vincendo a Surbiton e poi disputando una finale ad Ilkley persa contro Denis Kudla.. In questa sfida contro il bombardiere americano Isner tutto lascia presagire ad un’ennesima battaglia di servizi. Se la classe messa in atto in queste due settimane dall’australiano non è acqua dovrebbe riuscire nell’impresa di riuscire a strappare almeno un set al gigante buono. Buona quindi la quota 0 – 3 Isner NO pagata ad 1,55.

download (1)
Verdasco, Fernando vs. Thiem, Dominic

Lo spagnolo è un temerario su tutte le superfici, nel primo turno ha superato comunque non con poche difficoltà l’ostico slovacco Martin Klizan solo al 5° set. D’altro canto dall’altra parte della rete anche oggi si ritroverà uno dei giocatori più in forma del momento, Dominic Thiem. L’austriaco quest’anno è riuscito a risalire la classifica ATP portandosi addirittura nella posizione numero 30 del ranking mondiale. E’ una sfida aperta a qualsiasi scenario, entrambi i giocatori infatti hanno un’ottima adattabilità a questa superficie, e alla quota sopra la pari di 2,55 proviamo e accendiamo il talento e l’estro del ragazzino austriaco.

Il Tabellone Femminile
Anche qui la situazione non è delle migliori, con la maggior parte delle tenniste favorite con quote con soglia al di sotto dell’1,30.

Le uniche 3 partite da prendere in considerazione a delle quote interessanti possono essere quella della Pliskova vincente sull’americana Vandeweghe pagata a 1,40 e quella della Begu vincente pagata a 1,55 contro la Tsurenko.

download
Per i più temerari buona anche la vittoria fuori quota della Krunic pagata a 3,00 contro la nostra italiana Errani. Sarita ha ribadito più volte di non trovarsi a suo agio sull’erba, dove il suo gioco è parecchio condizionato dal suo servizio e dalla velocità dei colpi delle avversarie. La serba viene da un ottimo torneo di Birmingham e lunedì ha battuto la ormai ex collega di doppio della Errani, Roberta Vinci, giocatrice comunque difficile su questa superficie per l’ampio variante stile di gioco che possiede. Buon betting!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy