Mike Bryan, altro record! È il doppista più vincente di sempre

Mike Bryan, altro record! È il doppista più vincente di sempre

Sempre più nella storia la coppia formata dai gemelli Bryan. Mike scavalca Nestor in questa speciale classifica, arrivando a 1052 match vinti in carriera nel doppio!

Commenta per primo!

Non ci sono parole per descrivere i fratelli Bryan, se non una: STORICI. Probabilmente stiamo parlando di due giocatori che hanno fatto la storia di questo sport a livello di doppio, nonostante sia sempre stata una disciplina trascurata e mai presa veramente in considerazione, ma i fratelli Bryan sono andati oltre, con le loro performance e la loro longevità, mai perdendo un colpo. Perché stiamo parlando di giocatori che hanno vinto 114 titoli vinti, 15 Slam, una medaglia d’oro e una di bronzo alle Olimpiadi, 335 settimane in testa alla classifica ATP, tre Master di fine anno, una Coppa Davis. Numeri da pelle d’oca, e non è ancora finita qui.

MIKE, CHE RECORD!- 1052 Partite, avete capito bene, 1052 partite vinte in carriera, superando cosi il canadese Nestor in classifica, seguito poi da suo fratello Bob a 138. Emozionato Mike in conferenza, che commenta cosi:”E’ un fantastico traguardo quello che ho appena realizzato. Ovviamente avrei preferito avere questo record insieme a mio fratello, ma sono felicissimo di questo momento!”. Nonostante l’età i due fratelli continuano a giocare e sorprendere, pronti a sorprendere ancora

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy