Wimbledon Day 2- Kuznetsova e Vandeveghe avanzano al secondo turno.

Wimbledon Day 2- Kuznetsova e Vandeveghe avanzano al secondo turno.

La pioggia stravolge il programma pomeridiano causando la sospensione e cancellazione di molti match. Sul Centre Court , la veterana Kuznetsova e Coco Vandeveghe si assicurano comunque il passaggio del turno.

Commenta per primo!
KUZNETSOVA BATTE CAROLINE WOZNIACKI- Ancora una delusione , cocente, per la danese ex numero 1 del mondo. Non premiata dal sorteggio , Caroline Wozniacki era opposta a Svetlana Kuznetsova. La veterana russa sta vivendo una nuova stagione densa di soddisfazioni ed il suo ottimo momento di forma permane. Il match si rivela in realtà più equilibrato di quanto  il risultato finale sembra dire. Tiratissimo il primo set che , dopo una partenza bruciante della russa, corre sull’equilibrio sino allo strappo operato da Sveta nell’undicesimo game. La sua solidità le consente di chiudere facilmente  il parziale. Il secondo set  segue la falsariga del primo con  Svetlana  che  si porta rapidamente sul 4-0. La danese , ormai alle corde, reagisce con orgoglio ma non riuscirà a completare una rimonta che le avrebbe dato il terzo parziale.
caro wimbledon 2
COCO VANDEVEGHE ELIMINA LA BONDARENKO- La  statunitense Vandeveghe batte in due set Kateryna Bondarenko. La trentunenne  ucraina  cede facilmente il primo parziale , soccombendo alla potenza della giovane americana che , però, deve fronteggiare il ritorno dell’avversaria nel secondo set. Il servizio devastante della Vandeveghe farà poi la differenza nel tie-break conclusivo.
Risultati :
S.Kuznetsova b. C.Wozniacki 7-5 6-4
C.Vandeveghe b. K.Bondarenko 6-2 7-6 (3)
La giornata di domani sarà caratterizzata dai recuperi dei match prima  sospesi, poi rinviati per pioggia.
Tra questi vi saranno da terminare :
Johanna Konta vs Monica Puig
Eugenie Bouchard vs Magdalena Rybarikova
Su-Wei Hsieh vs Anastasia Pavlyuchenkova
Evgenija Rodina vs Lesia Tsurenko
Julia Boserup vs Tatjana Maria
Andrea Petkovic vs Nao Hibino
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy