Wimbledon: Roberta Vinci apre sul Centrale contro Vandeweghe, Berdych sfida Zverev

Wimbledon: Roberta Vinci apre sul Centrale contro Vandeweghe, Berdych sfida Zverev

Per la prima volta dopo 12 anni si giocherà a Wimbledon anche nel celebre “Middle Sunday”. Il privilegio di aprire il programma sul suggestivo Center Court è stato affidato alla nostra Roberta Vinci che proverà a conquistare gli ottavi contro Coco Vandeweghe. In campo anche Serena Williams e Tomas Berdych.

Toccherà a Roberta Vinci ad aprire il programma sul centrale di Wimbledon. Per la quarta volta nella storia, causa pioggia, si giocherà anche durante la prima domenica e gli spettatori potranno godersi incontri assolutamente interessanti.

L’unica azzurra ad aver raggiunto il terzo turno dei Championships se la vedrà con l’americana Coco Vandeweghe, cliente piuttosto ostica sull’erba se si pensa che ha vinto anche il torneo di S-Hertogenbosch poche settimane fa. Per riconquistare gli ottavi di finale dopo tre anni, la tarantina dovrà esprimere il tennis aggressivo che ha mostrato contro la cinese Duan.

Poi sarà la volta di Serena Williams. La numero 1 del mondo dopo lo spavento contro Christina McHale affronterà la tedesca Annika Beck per la prima volta in carriera. Una giocatrice non tanto potente ma molto solida che potrebbe impensierire l’americana specie se Serena dovesse continuare a commettere diversi errori.

berdych-downs-zverev-open-13-02182016

Berdych-Zverev match del giorno- Nell’ ultima partita in programma sul Center Court Tomas Berdych se la vedrà con il giovane teutonico Alexander Zverev. Un match altamente interessante dove Sascha proverà a prendersi la rivincita della sfida persa al quinto set in Coppa Davis.

Qui il programma completo 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy