Anna Kalinskaya: “Ho rotto con Nick Kyrgios”

“Non so cosa dire, ci siamo lasciati. Non siamo in buoni rapporti, preferisco non parlare di Nick adesso. Capisco i tifosi di Nick che vogliano sapere tutto di lui ed è molto bello tutto questo , però un po’ di rispetto anche per me, grazie”. Di Nicola Devoto.

di Redazione Tennis Circus

La tennista russa Anna Kalinskaya, n. 112 della classifica WTA, ha dichiarato, nel bel mezzo di una conversazione online in chat con i propri fans su Instagram, di aver interrotto la relazione sentimentale con il campione di tennis australiano Nick Kyrgios n. 40 del mondo e vincitore in singolare di 6 tornei del circuito ATP (Marsiglia 2016 , Atlanta 2016, Tokyo 2016, Brisbane 2018, Acapulco 2019 e Washington 2019).

Kyrgios era stato visto in tribuna al William H. G. Fitzgerald Tennis Center per assistere al Citi Open 2019 di Washington, negli USA. In mezzo al pubblico ha sostenuto a gran voce Anna Kalinskaya, protagonista di un ottimo percorso nel main draw, raggiungendo la semifinale poi persa contro la vincitrice del torneo Jessica Pegula con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-1. A fine agosto, agli US Open 2019, la Kalinskaya ha ottenuto la sua prima grande vittoria in carriera battendo 6-3 6-4 al primo turno la tennista statunitense n. 11 WTA Sloane Stephens.

La Kalinskaya e Kyrgios sono stati notati insieme anche sugli spalti dello Staples Center di Los Angeles, nel marzo di quest’anno, per assistere ad una partita del campionato di basket NBA che vedeva impegnati i Los Angeles Lakers, squadra del cuore, insieme ai Boston Celtics, di Nick Kyrgios. Durante la chat di Anna con i suoi fans su Instagram, è uscita l’inevitabile domanda circa la sua relazione con Kyrgios. Lei ha risposto: “Non so cosa dire, ci siamo lasciati. Non siamo in buoni rapporti, preferisco non parlare di Nick adesso. Capisco i tifosi di Nick che vogliano sapere tutto di lui ed è molto bello tutto questo , però un po’ di rispetto anche per me, grazie”. Anna Nicolayevna Kalinskaya (best-ranking n. 96 il 21 ottobre 2019) è attualmente n. 112 del mondo nel singolare e n. 95 WTA nel doppio. Ha vinto un titolo di doppio nel circuito maggiore agli Australian Open Juniores 2016 in coppia con la Slovacca Tereza Mihalíkova Ha conseguito poi sette titoli nel singolare e nove titoli nel doppio nel circuito femminile ITF.

Di Nicola Devoto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy