La Laver Cup lascia l’Europa e vola a Boston

La Laver Cup abbandona la Svizzera di Roger Federer e vola a Boston. L'evento si terrà il prossimo anno dal 25 al 27 settembre.

Dopo ben ventun’anni il tennis ritorna a Boston grazie alla Laver Cup. La città statunitense ospiterà l’evento dal 25 al 27 settembre 2020 e i capitani saranno sempre loro: Bjorn Borg per il Team Europe e John McEnroe per il Team World.
Tanto l’entusiasmo dell’ex campione americano: “È una città fenomenale per lo sport e immagino che i fan sosterranno i loro giocatori. La Laver Cup nel 2018 è stata incredibilmente lottata grazie all’entusiasmo del pubblico di casa”.
Emozionato anche Rod Laver, di fatto l’autore di questo evento, che ogni anno riesce a conquistare una fetta sempre più ampia di pubblico: “Sono felice di vedere che la quarta edizione della Laver Cup si terrà a Boston. È una città meravigliosa, ricca di storia, sport e cultura. Non vedo l’ora di ritornarci per la Laver Cup, sono sicuro che sarà un altro memorabile capitolo per l’evoluzione di questa competizione”.

Come ogni anno, la sede si alterna tra Europa e il resto del mondo, ma in queste tre edizioni il Team World non è ancora riuscito a portare a casa il titolo. Che Boston non possa portare fortuna alla squadra di McEnroe?

[fncvideo id=123221 autoplay=false]

34 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock