Luna di miele anticipata per Nadal e la sua promessa sposa Xisca

A meno di un mese dalle nozze, il tennista spagnolo e la sua storica fidanzata si godono qualche giorno di vacanza alle Bahamas.

Rafael Nadal e la sua promessa sposa Xisca Perello sono pronti a dirsi sì. A meno di un mese dalle nozze, il tennista spagnolo e la storica fidanzata hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza alle isole Bahamas.

Secondo il quotidiano iberico Ultima Hora, la coppia si è trasferita per qualche giorno nel paradisiaco arcipelago corallino accompagnata da Tomeu Salvà, ex partner di doppio di Nadal, e da altri quattro amici. Luna di miele anticipata, quindi, per l’attuale n. 2 del mondo e la 31enne futura consorte, che avevano già soggiornato in agosto presso un resort di lusso situato proprio su un’isola a nord di Nassau. I due si sposeranno il 19 ottobre a Sa Fortalesa de Pollença, lussuosa tenuta blindata a qualsiasi sguardo indiscreto, che ha già ospitato i matrimoni di Gareth Bale e del noto cestista Rudy Fernandez con la modella Helen Lindes.

Il tennista spagnolo tornerà in campo nel Masters 1000 di Parigi esattamente 11 giorni dopo i festeggiamenti. Per Nadal si tratterà del primo impegno ufficiale dopo il trionfo agli Us Open e l’ultimo prima delle Atp Finals, in programma dal 10 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock