Luna di miele anticipata per Nadal e la sua promessa sposa Xisca

Luna di miele anticipata per Nadal e la sua promessa sposa Xisca

A meno di un mese dalle nozze, il tennista spagnolo e la sua storica fidanzata si godono qualche giorno di vacanza alle Bahamas.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Rafael Nadal e la sua promessa sposa Xisca Perello sono pronti a dirsi sì. A meno di un mese dalle nozze, il tennista spagnolo e la storica fidanzata hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza alle isole Bahamas.

Secondo il quotidiano iberico Ultima Hora, la coppia si è trasferita per qualche giorno nel paradisiaco arcipelago corallino accompagnata da Tomeu Salvà, ex partner di doppio di Nadal, e da altri quattro amici. Luna di miele anticipata, quindi, per l’attuale n. 2 del mondo e la 31enne futura consorte, che avevano già soggiornato in agosto presso un resort di lusso situato proprio su un’isola a nord di Nassau. I due si sposeranno il 19 ottobre a Sa Fortalesa de Pollença, lussuosa tenuta blindata a qualsiasi sguardo indiscreto, che ha già ospitato i matrimoni di Gareth Bale e del noto cestista Rudy Fernandez con la modella Helen Lindes.

Il tennista spagnolo tornerà in campo nel Masters 1000 di Parigi esattamente 11 giorni dopo i festeggiamenti. Per Nadal si tratterà del primo impegno ufficiale dopo il trionfo agli Us Open e l’ultimo prima delle Atp Finals, in programma dal 10 novembre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy