Boris Becker non ha dubbi: “Serena Williams eguaglierà Margaret Court”

Boris Becker è sicuro che Serena Williams conquisterà un nuovo titolo nei tornei dello Slam raggiungendo così quota 24 ed eguagliando il record di Margaret Court

di Diletta Barilla

Serena Williams conquisterà il suo 24esimo titolo negli Slam” parola di Boris Becker. E, se lo dice lui allora c’è da fidarsi. L’ex tennista tedesco non ha dubbi: lo stop per la pandemia di covid-19 ha sicuramente giovato alla campionessa statunitense.

Una pausa in cui Serena Williams, attualmente al nono posto del ranking della WTA, ha potuto sfruttare per “ricaricare le pile” in compagnia del marito e della piccola Olympia: “È un modello per ogni mamma, continua lavorare anche dopo aver avuto una bambina”. Intanto le voci su una possibile nuova gravidanza si fanno strada senza che però arrivino conferme o smentite.

twitter.com/serenawilliams

Anche se l’ultimo successo importante della più piccola di casa Williams risale oramai a più di 3 anni fa, proprio poco prima di annunciare di essere in dolce attesa, Boris Becker è convinto che The Queen possa non solo eguagliare il record di Margaret Court ma anche superarlo: “Credo che sarà in grado di raggiungere il 24esimo titolo, lei è la più grande di sempre“.

Serena Williams Wta 2018
Serena Williams, 23 volte campionessa Slam.

Con lo slittamento di un anno di quasi tutti i principali eventi della stagione, incluse le Olimpiadi di Tokyo, Serena Williams potrebbe quindi avere più di una nuova chance per raggiungere i suoi obiettivi. Non solo la conquista di un altro titolo dello Slam ma – magari – anche una nuova medaglia olimpica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy