Kvitova: “Non mi aspettavo di vincere tanto quest’anno. Wimbledon? Sono pronta”

La tennista ceca ha rivelato di non aspettarsi così tante vittorie quest'anno e focalizza l'attenzione su Wimbledon, Slam centrato già due volte in carriera.

Petra Kvitova, attuale n. 8 del ranking e fresca vincirice del Wta Premier di Birmingham, in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale della Wta si è mostrata sorpresa dei tanti tornei collezionati quest’anno e ha analizzato le sue possibilità a Wimbledon.

Davvero non mi aspettavo di vincere anche a Birmingham, ma so bene che posso giocare al top sull’erba. Ho provato a pensare match dopo match e sentivo di trovarmi sempre meglio. Certo, mai avrei pensato di arrivare a questo punto della stagione con cinque tornei vinti“, ammette la tennista di Bilovec.

La 28enne ceca, due volte vincitrice sull’erba dei Championships, ha spostato l’attenzione proprio sul prossimo appuntamento Slam: “Se posso vincere Wimbledon? Perché no? Possono succedere tante cose da quelle parti, ti puoi far male, puoi uscire subito fuori, ma puoi anche andare fino in fondo. In un torneo Major devi cambiare necessariamente la tua attitudine mentale, cercherò di entrare in quell’ottica per farmi trovare pronta“.

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO