Atp 2016: Le 5 vittorie meno pronosticabili

Su queste partite, chiunque ci avrebbe scommesso almeno un centesimo... ed invece ci siamo dovuti ricredere nel corso di questa stagione !

[tps_title](1) Jiri Vesely vs Novak Djokovic 6-4, 2-6, 6-4 – Monte-Carlo, secondo turno[/tps_title]

Djokovic

Novak Djokovic è stata una forza incontrastabile all’inizio della stagione 2016. All’inizio dei Monte Carlo Masters, era decisamente il favorito per la vittoria del titolo. Ma il suo debutto sul terreno non è stato come programmato, e il n.55 al mondo Jiri Vesely si è esibito su uno dei palcoscenici più grandi del tennis, contro il n.1 in giornata no.
Il ceco ha guadagnato la più grande vittoria della sua giovane carriera, fermando la corsa di Djokovic a 106 vittorie consecutive contro giocatori al di fuori dei Top 50. Questa è stata anche la sua prima sconfitta avvenuta prima  in tre anni, dopo aver perso al secondo turno del Masters di Madrid nel 2013 contro Dimitrov. Vesely ha tenuto i nervi saldi per conseguire una splendida vittoria in due ore e sei minuti,  mantenendo il suo atteggiamento di ghiaccio in un terzo set molto teso. “Sono molto,molto felice” ha detto Vesely a fine gara ” quando sto dentro al campo ho un modo di pensare completamente differente, ad esempio mi dico ‘spero di vincere’ oppure ‘ spero di fare bene’, ma non avevo mai minimamente pensato di riuscire a battere Djokovic oggi.”

[fnc_embed]<iframe width=”854″ height=”480″ src=”https://www.youtube.com/embed/0I7-IZcr15g” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock