Game, BET, match: i pronostici del mercoledì

Game, BET, match: i pronostici del mercoledì

L’ATP di Metz offre oggi due interessanti partite su cui scommettere.

di Maurizio Petti

Giornata che presenta molti spunti interessanti, però vorrei focalizzare l’attenzione su due partite nello stesso torneo, ATP di Metz.

Cominciamo con il primo match, un gran bel derby francese fra Paire e Gasquet.
Inutile dire che i due si conoscono molto bene, e il confronto vede emergere abbastanza nettamente Richard, con un sonoro 7-1; occhio però, perché Paire è quei giocatori tutto genio e sregolatezza, e in giornata potrebbe diventare inavvicinabile.

Sono 3 i precedenti su questa superficie fra i due nel corso degli anni, e Gasquet è sempre prevalso alla fine; non ho molti elementi per pensare che oggi potrebbe andare diversamente; sicuramente Paire, dopo la vacanza anche abbastanza sbandierata sui “social”, avrà la testa più sgombra, mentre come già dicevo ieri, Gasquet è più stakanovista in questa fase della stagione.

Ieri bene contro Granollers, oggi ha quota tutto sommato invitante contro il suo connazionale, perciò il consiglio è Gasquet vincente a quota @1.62 su Eurobet.

Secondo match preso in esame, quello fra Verdasco e Krajinovic, che sarà anche quello conclusivo della giornata a Metz.
Bell’incontro, inedito, visto che i due si affrontano per la prima volta, e quote molto interessanti, alla pari, così da confermare la sfida come una di quelle tirate e sul filo del rasoio.

Verdasco in regresso di forma, 4-6 nelle ultime 10, diciamo niente di trascendentale da segnalare, mentre Krajinovic appena meglio con un medio 5-5.
Verdasco ha ieri vinto, ma contro Darcis, e con tutto il rispetto per l’esperto belga, l’avversario che lo spagnolo mancino affronterà oggi è altra roba.

Il serbo è molto solido, tira forte e ha tutto sommato un buon feeling con la superficie, come dimostra il suo 55-42 in carriera.

Il mio consiglio è quindi Krajinovic a quota @1.86 su Eurobet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy