Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Ancora una super ca$$a con la bet “No Tie-break” nel match di Murray. Incrementiamo il saldo e tuffiamoci in una quota tanto difficile che vale, però, la pena di rischiare a stake basso

1 Commento

Tie-break No che ci ha fatto incassare per la seconda volta sulle due giocate e porta il nostro bilancio a un sonoro +4,77. Oggi match rischioso ma tutto sommato equilibrato, di certo non per i bookmaker.

POUILLE-MONFILS – Sulla carta c’è molto equilibrio in campo, da una parte Pouille, numero 25 del mondo in forte ascesa almeno dal torneo di Roma con gli scalpi di Nadal e Bautista Agut, dall’altra Gael Monfils, prossimo a rientrare in top 10 che sembra in un buonissimo stato di forma. Va da sé che nel derby francese Monfils parta favorito anche in virtù che in questo torneo ancora non perde un set (avversari comunque modesti i suoi) mentre Pouille ha giocato nelle ultime tre uscite sempre 5 set e potrebbe risentire di tutto ciò. C’è stato comunque un giorno per recuperare le forze e la quota 5.00 del francesino fa gola solo a vederla. Ci buttiamo con uno stake ridotto che potrebbe comunque toglierci qualche soddisfazione.

RICAPITOLANDO –

Evento: (24)Lucas Pouille (FRA)  (10)Gael Monfils (FRA)

Pronostico: 1

Quota: 5.00

Stake: 0.5/10

Bookmaker: Bet365

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ajeje Brozovic - 9 mesi fa

    Se amate i raddoppi cercate – La Bestia Delle Scommesse- la pagina più vincente di tutte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy