Wta International Hong-Kong: Puig e Rodionova al secondo turno

Wta International Hong-Kong: Puig e Rodionova al secondo turno

Al via il Prudential Open di Hong-Kong che vede ai nastri di partenza anche alcune big del circuito; Venus Williams ed Angelique Kerber su tutte.

Commenta per primo!

Prima giornata  e primo turno ad Hong-Kong senza particolari sussulti. I primi incontri non hanno riservato sorprese particolari.

La rumena Monica Puig ha regolato la thailandese Luksika Kumkhum senza difficoltà. Più complicato invece il match disputato da Anastasia Rodionova ; l’australiana ha vinto in due set ma ha faticato contro la francese Irina Ramialison, autrice comunque di un buona prova.
Ci si apettava di più dal match tra la spagnola Arruabarrena e la statunitense Falconi. Così non è stato: Lara si è imposta facilmente. Altro scontro interessante quello tra Yaroslava Shvedova e l’altra australiana oggi impegnata Jarmila Gaidosova. L’incontro si è rivelato a senso unico e la giovane kazaka si è imposta senza problemi.
Termina in favore di Ya-Hsuan Lee l’incontro tra qualificate. La giocatrice di Taipei ha battuto facilmente la coreana Su Jeong Jang.
Infine la lucky loser russa Anastasiya Komardina ha eliminato l’altra rappresentante di taipei in corsa Kai-Chen Chang.
Risultati :

M.Puig b. L.Kumkhum 6 -1 6-2

A.Rodionova b. I.Ramialison 6-4 7-5

L.Arruabarrena b. I.Falconi 6-4 6-3

Y.Shvedova b. J.Gaidosova 6-4 6-4

Y. Lee b. S.Jeong Jang 6-3 6-1

A.Komardina b. K. Chang 6-4 7-5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy