David Ferrer confermato nello staff di Alexander Zverev

David Ferrer confermato nello staff di Alexander Zverev

David Ferrer entra a far parte della squadra del campione tedesco, Alex Zverev, fino al termine di questa stagione
di Nicola Devoto

di Michele Alinovi, @MicheleAlinovi1

Alex Zverev è rimasto soddisfatto del lavoro svolto da David Ferrer nelle ultime settimane ed è anche contento dell’interazione e del feeling instaurati con lo spagnolo: “Il periodo di prova è finito. Siamo insieme, una coppia. Ci capiamo incredibilmente bene e ora siamo una squadra“, ha affermato il numero 7 del mondo nel suo annuncio su ‘MAGAZINE’. 

Zverev e Ferrer sono insieme da inizio luglio. Il tedesco si è diviso con il famoso allenatore di tennis Ivan Lendl e ora è pronto per una nuova avventura con l’ex giocatore spagnolo che diventa a tutti gli effetti un nuovo membro del suo staff tecnico e che affiancherà il padre di Zverev : “David e mio padre sono entrambi i miei allenatori adesso. Anche mio padre non è più giovane. Entrambi sono estremamente importanti per la squadra“. 

David Ferrer

A fine giugno Zverev era finito al centro di numerose polemiche perché si era impegnato a mettersi in quarantena per 14 giorni nonostante fosse risultato negativo per il coronavirus all’Adria Tour di Zara, ma una settimana dopo fu visto ad una festa a Montecarlo con la sua ragazza. 

Nick Kyrgios non aveva gradito il comportamento del tedesco criticandolo senza usare mezzi termini. Nel mirino del tennista australiano anche il croato Borna Coric che aveva difeso Alex Zverev parlando ad una TV croata.

Nicola Devoto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy