Halep sul ritorno in campo: “Non è facile giocare senza pubblico, ma ci abitueremo”

La tennista rumena esprime le sue considerazioni sul ritorno in campo, bagnato da una vittoria contro Hercog nel torneo di Praga, e sottolinea quanto sia difficile giocare senza pubblico.

Buona la prima per Simona Halep. La tennista rumena ha festeggiato il suo ritorno ai match ufficiali con una sofferta vittoria contro la slovena Hercog nel Wta International di Praga.

La due volte campionessa Slam ha analizzato le difficoltà riscontrate dopo lo stop forzato causato dalla pandemia da Covid-19, evidenziando la strana sensazione di giocare in un impianto senza spettatori: “Sapevo che sarebbe stato un match difficile. Tutte le nostre partite sono state molto dure e lunghe. Lei mi conosce abbastanza bene, abbiamo giocato alcuni tornei juniores. Senza pubblico emotivamente non è facile, ma dobbiamo adattarci, viviamo una situazione difficile, ma mi piace anche. Dopo il secondo set mi sentivo stanca, ma sapevo che anche lei era nella mia stessa posizione, quindi ho dovuto attenermi al piano e combattere. Questo mi ha aiutato a vincere la partita. Sapevo dove stavo colpendo, ho giocato ogni palla e sentivo di avere un buon tocco e le giuste sensazioni per portarla a casa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock