Questo messaggio è stato inviato a Maria Sharapova

Maria Sharapova ha pubblicato il suo numero sui social, invitando i suoi fan a scriverle. Ecco il messaggio che le manderemmo noi.

Maria Sharapova, con un post sui social, ha fatto un inaspettato regalo ai suoi fan mettendo a disposizione il suo numero di cellulare. La 32enne russa, che appena un mese fa ha annunciato il suo ritiro dal tennis, si è rivolta a tutte le persone che stanno attualmente vivendo il periodo di quarantena. “Scrivetemi se avete qualche domanda, per dirmi come state o semplicemente per salutarmi“. Questo l’invito della siberiana, che noi abbiamo accolto senza pensarci su due volte. Questo è il messaggio che avremmo intenzione di mandarle. Che ne dite?

Ciao Maria, come stai? Noi qui in Italia stiamo affrontando il Coronavirus, che ci fa la stessa paura che incuteva a te Serena Williams in una finale dello slam. Per fortuna ci sono degli eroi con il nome di medici ed infermieri. La maggior parte delle persone è costretta a lavorare da casa ed i ragazzi non possono andare a scuola. Ma tu probabilmente non puoi capire visto che a 17 anni già vincevi Wimbledon. Meno male che a tirare su il morale ci pensa il Premier, “un solo uomo al comando” per citare il compianto Mario Ferretti. Si chiama Giuseppe Conte ed è probabilmente l’uomo più desiderato del momento, di gran lunga più del tuo ex fidanzato Grigor Dimitrov. Purtroppo l’Italia è una delle nazioni al mondo più colpite, insieme agli Stati Uniti, vale a dire i paesi natali dei tuoi ex allenatori Nick Bollettieri e Riccardo Piatti. Per fortuna stanno tutti bene, compreso il tuo amico Jannik Sinner. Speriamo che entro Natale sia tutto alle spalle così potremo vedervi ancora ridere e scherzare in un balletto natalizio travestiti da renne. E il tennis? Purtroppo l’Atp e il Wta hanno interrotto tutti i tornei fino al 13 luglio. In questi giorni si sarebbero dovute disputare le fasi finali del torneo di Miami, ma forse è meglio non parlarne. Oppure ti è passata l’amarezza per aver perso tutte e cinque le finali disputate? Ci auguriamo che tutto finisca presto così da poter tornare a giocare a tennis e pensare a te ogni volta che qualcuno emetterà il cosiddetto grunting. Perché è inevitabile che una carriera volga al termine, ma il ricordo di certi campioni vivrà per sempre. A presto Maria!

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MariaSharapova/status/1246201737590886400″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO