Konta: “Murray ha sempre difeso noi donne” e lui lancia un messaggio verso i giovani

Konta: “Murray ha sempre difeso noi donne” e lui lancia un messaggio verso i giovani

Parole al miele per Murray da parte della sua connazionale Konta, che ha detto di ritenersi fortunata ad avere una persona come Andy, sempre pronto a difendere le donne. Il tennista britannico, inoltre, ha lanciato un messagggio verso i giovani incitandoli a non mollare ed a non abbattersi davanti alle difficoltà.

Commenta per primo!

Uno dei personaggi maggiormente al centro dell’attenzione in questo periodo è senza dubbio Andy Murray, tennista britannico che non ha potuto disputare la seconda parte di stagione a causa di diversi infortuni ma che si appresta a tornare in vista del 2018.

Il nativo di Dumblane, negli ultimi giorni, è stato protagonista dell’intervista della sua connazionale Konta, la quale ha parlato molto bene di Andy affermando: “Penso che possiamo ritenerci molto fortunate in questo paese: il motivo? Andy Murray. Quando si tratta di difendere le donne, in qualsiasi ambito, lui c’è sempre stato e ci sarà sempre. Quando c’era da schierarsi dalla nostra parte, lui ha sempre garantito la sua presenza, perciò non possiamo che essere felici e grate nei suoi confronti.”

Johanna Konta
Johanna Konta

Poi ha aggiunto: “So che sono state abbattute diverse barriere, ma c’è ancora molto su cui lavorare in quanto credo che gli sport non siano ancora del tutto visti come femminili. Bisogna dunque portare avanti questo messaggio, ma confido nel fatto che potremo farlo, insieme ad Andy.”

Nel frattempo, Murray ha lanciato un messaggio verso i giovani che stanno cercando di affermarsi nel mondo dello sport, incitandoli a tenere duro ed a non mollare. 

”Nel vostro cammino, incontrete delle difficoltà, ma succede a tutti. Vi potrà capitare di non esser scelta dalla vostra squadra o di perdere un’importante finale, ma va bene così. Non è una cosa negativa. Quando non riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo ci sarà gente che dirà che non ce la farete o che non siete capaci. Allontanate da voi la negatività perché se credete in voi stessi e continuerete a lavorare duro, state certi che i risultati arriveranno e potrete togliervi senza dubbio diverse soddisfazioni. Perciò andate e fatelo! Buona fortuna!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy